Anna Tatangelo a cena a Termoli [FOTO]

176

TERMOLI – “Bellissima e gradita ospite”. Così viene definita Anna Tatangelo sulla pagina Facebook ufficiale del ristorante ‘Z’Bass – trattoria di mare’, a Termoli, dove la nota cantante è stata ospite a cena. Stasera Anna si esibisce in Puglia, più precisamente a San Paolo di Civitate (Foggia), ma esattamente una settimana fa era in concerto proprio nella nostra regione, a Gildone, dove come sua consuetudine ha offerto una grande performance.

In scaletta tutti i suoi brani più famosi, tra cui “Ragazza di periferia” ed “Essere una donna”. Dagli esordi a Sanremo 2002 con il brano “Doppiamente fragili”, che le valse la vittoria nella categoria “Nuove proposte”, sono ormai più di 20 anni che Anna Tatangelo è attiva nel mondo della musica italiana.

Esponente di spicco della canzone leggera, Anna ha dimostrato di saper anche cambiare pelle. Il suo recente avvicinamento alla scena urban è frutto di un percorso cominciato quasi per gioco alcuni anni fa: una scintilla scoccata dall’incontro artistico con Achille Lauro, altro celebre “ragazzo di periferia”, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 proprio il singolo cult che anni prima l’aveva portata sul podio di Sanremo, lanciandola sulla scena nazionale.