Antoniana Volley batte Termoli 3-0: le molisane lottano nei primi due set, ma cedono nel terzo tra errori e cali di concentrazione
PESCARA – Trasferta amara per la Italiangas Delfina Volley School Termoli in un match sicuramente alla portata. Questo è quanto emerso dalla disamina a fine gara, ma da recriminare la poca continuità in alcuni fondamentali.
Nel dettaglio un primo parziale che vede le squadre equilibrarsi nel gioco e nella situazione punteggi, ma dopo il decimo punto l’Antoniana trova il distacco grazie ad una buona fase di servizio, ma le ragazze molisane dopo una piccola “strigliata” trovano un primo recupero, questo non basta a recuperare il gap e il set si chiude 25-17; nel secondo parziale si nota una piccola marcia in più da parte delle giovani ragazze del Termoli e primo parziale che vede sorridere le pescaresi per 25-19. Un terzo set da dimenticare, errori nella gestione del fondamentale di ricezione che porta in poco tempo alla chiusura del set, 25-8 a alla chiusura della partita.
Antoniana Volley Pescara vs Italiangas Delfina Volley School Termoli 3-0 (25-17; 25-19; 25-10)










