Antonio Fumarola porta uno show di magia su RaiPlay: ecco quando

47

fumarolaPORTOCANNONE – A 22 anni, l’illusionista molisano Antonio Fumarola presenta un effetto di magia imparato durante il lockdown al nuovo programma televisivo Rai “Tocca a te!”, che andrà in onda da venerdì 25 giugno su RaiPlay. Il nuovo show realizzato sotto l’egida di Carlo Conti che porta il pubblico alla scoperta di oltre 200 talenti selezionati dal celebre conduttore fiorentino, fra più di 1300 candidature pervenute nei mesi scorsi.

Antonio: “Sono andato su RaiPlay cercando di soddisfare il sogno di noi Italiani… stampare soldi! Ovviamente ho cercato di arricchire il tutto con un pizzico di magia e leggerezza nel numero”.

Protagonista insieme al resto degli artisti nella ventinovesima delle 40 puntate del programma. I video delle loro abilità e la loro fantasia sono stati accuratamente selezionati dai produttori e dallo stesso Conti.

Il mago termina dicendo: “Quello che vedrete  è solo un piccolissimo estratto del mio nuovo atto Dolly, spero di potervelo mostrare presto e magari in un evento ancora pi  grande di questo”.