Armonizzazione con le campane sul corpo a Termoli

111

Armonizzazione con le campane sul corpo a Termoli

Il 30 gennaio allo Studio Yoga Parinama dalle ore 20:30 sessione tenuta da Martina Caserio. Come iscriversi?

TERMOLI – Mercoledì 30 gennaio ore 20:30 appuntamento presso lo Studio Yoga Parinama di Termoli con Armonizzazione con le campane sul corpo a cura di Martina Caserio. In questa armonizzazione le campane tibetane vengono poggiate direttamente sul corpo lavorando in maniera più approfondita su punti specifici che richiedono maggiore attenzione. Saremo a diretto contatto con le vibrazioni armoniche che andranno a sciogliere tensioni muscolari, a stimolare tutte le cellule del corpo fisico e a massaggiare i corpi sottili riportando con delicatezza uno stato di equilibrio. Posti limitati, è necessaria prenotazione al numero 329.7151166 (Martina).

Sessione tenuta da Martina Caserio, iscritta al registro degli operatori olistici con codice PO18F0319AB secondo la legge 4/2013. Così la stessa descrive la sua attività:

“Dal 2015 conduco in tutta Italia sessioni di “Armonizzazione Sonoro Vibrazionale” di gruppo con campane tibetane, di cristallo, gong e altri strumenti ancestrali con l’obiettivo in primis di diffondere gli effetti benefici del suono a più livelli sull’Essere Umano, di favorire la consapevolezza e migliorare la propria qualità della vita. Lavoro individualmente con le persone principalmente attraverso il Massaggio Sonoro Armonico. Lavoro in sintonia con altri professionisti quali: psicoterapeuti, insegnanti yoga ed operatori del Settore Olistico e non solo. Collaboro con chiunque voglia unire le competenze per creare opportunità di crescita della persona”.