Arriva il servizio “Capracotta informa” su WhatsApp, Paglione: “Così siamo più vicini alla comunità”

Candido PaglioneCAPRACOTTA – E’ stato attivato “Capracotta informa”, un nuovo servizio di informazione ai cittadini utilizzando il diffusissimo canale di messaggistica WhatsApp. Servirà per veicolare notizie di interesse pubblico.

Attraverso questo nuovo canale di comunicazione, infatti, sarà più facile rendere un’informazione tempestiva a un grande numero di utenti, su numerose questioni di pubblica utilità. Dalle informazioni sui servizi comunali agli eventi, alle scadenze e alla viabilità, in particolare la percorribilità delle strade nel periodo invernale in caso di neve, fino a tutte le questioni di pubblico interesse.

Soddisfatto il sindaco Candido Paglione (foto): “Cerchiamo in tutti i modi di rendere servizi migliori ai cittadini sfruttando al meglio quello che la tecnologia ci mette a disposizione. Un modo per essere più vicini alle esigenze della nostra comunità”.

Il nuovo servizio funziona in modo semplice ed è completamente gratuito. Per iscriversi è sufficiente essere in possesso dell’applicazione WhatsApp sul proprio telefonino, inserire tra i propri contatti (in rubrica) il numero +393500357084, da memorizzare in rubrica e registrare sotto la voce “Capracotta Informa”, e inviare un messaggio con il seguente testo: “Iscrizione Nome Cognome città di residenza”.