ATS Agnone, interventi e servizi di assistenza domiciliare: l’avviso

49

Anziano

AGNONE – Si informa che, a seguito dell’approvazione del Progetto “Interventi per nuovi percorsi di benessere” di cui al PNRR Missione 5 Componente 3, Investimento 1.1.1. del valore complessivo di € 1.000.000,00, inerente interventi e servizi di assistenza domiciliare e telesoccorso, è stato pubblicato l’Avviso diretto all’individuazione dei potenziali utenti beneficiari dei servizi di che trattasi, residenti nei Comuni di Agnone, Belmonte del Sannio, Capracotta, Carovilli, Castel del Giudice, Castelverrino, Pescopennataro e Poggio Sannita.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 20 Marzo 2024 in modalità cartacea presso l’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone (IS), sito in Piazza Dante Alighieri, n. 51 – 86081 Agnone (IS) o inoltrata a mezzo PEC dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone (IS) al seguente indirizzo: ambitoagnone@pec.it

Per maggiori informazioni e assistenza alla compilazione dell’istanza è possibile contattare gli Uffici dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone (IS) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.