Gli auguri di Florenzano per Pasqua e il grazie agli operatori della sanità

164

messaggio pasqua 2020

CAMPOBASSO – Il Direttore Generale Asrem, Oreste Florenzano, attraverso la sua pagina Facebook ha rivolto il suo messaggio di augurio per una felice Pasqua a tutti e il suo ringraziamento personale a tutti gli agli operatori della sanità. Di seguito il messaggio con annesso video a loro dedicato.

“Carissimi tutti,
quest’anno la santa Pasqua ha il sapore della vita umana, di tutte le vite salvate e purtroppo di tutte le vite che sono andate via per sempre..
Il mio pensiero è rivolto a tutti quanti voi, Medici, Infermieri ed Operatori Sanitari tutti indistintamente che rappresentate la nostra grande famiglia “ASReM” e che quotidianamente siete in prima linea ad aiutare chiunque abbia bisogno.
Quando avete scelto di diventare medici, infermieri, operatori sanitari, avete deciso di deciso di dedicare il vostro tempo e le vostre energie ad alleviare le sofferenze dell’uomo, avete deciso di dedicare tutti i giorni della vostra vita a migliorare la vita degli altri e mai come i questa EMERGENZA lo state dimostrando.
GRAZIE per accettare quotidianamente le sfide che vi si presentano e grazie per i risultati raggiunti che senza ognuno di voi non ci sarebbero stati.
Auguro a voi ed alle vostre famiglie una serena Pasqua”.