Autopia e Caffé Camardo sponsor del Campobasso Calcio fino al 2025

62

new logo campobasso calcio 1919CAMPOBASSO – Autopia di Giannunzio Magnifico sarà un compagno di viaggio per le prossime due stagioni: ufficiale l’accordo biennale con i lupi. La nota autoconcessionaria situata in via Garibaldi 274 a Campobasso sarà presente sulle divise da gioco fino al 30 giugno 2025, decidendo così di dare pieno sostegno e fiducia ai colori rossoblù.

“A Giannunzio va un ringraziamento particolare per la fiducia che ha sempre dimostrato fino ad ora nel nostro progetto. È un accordo che ci permette di affrontare le prossime sfide, fuori e dentro al campo da gioco, insieme a un partner con il quale condividiamo non solo valori e principi legati allo sport e alla sostenibilità, ma anche la determinazione nell’offrire sempre il meglio a chi ripone fiducia nei nostri brand”, ha affermato Nicola Cirrincione, Vice Presidente del club.

Queste le parole di Giannunzio Magnifico, titolare dell’azienda: “È con sommo piacere che lego il nome di Autopia al Campobasso per i prossimi due anni. Io e Francesco, siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo e di questa società dalle più belle ambizioni. L’augurio più grande è che si possano raggiungere tutti i traguardi prefissati, per far arrivare il popolo rossoblù e l’intera città di Campobasso arrivi alle piazze che ci competono”.

Il Campobasso Football Club è lieto di annunciare un nuovo accordo di sponsorizzazione, biennale, con Caffè Camardo che prevede la presenza della nota azienda di caffè sulla maglia gara del club per le stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025. Il rinnovo della collaborazione tra la famiglia Camardo e il Lupo va a consolidare un percorso basato su una condivisione di valori ed obiettivi che vanno al di là di una semplice relazione commerciale.

“Con l’azienda e la famiglia Camardo abbiamo un feeling speciale, cresciuto sempre di più negli ultimi anni. Il sostegno del Dott. Giuseppe Camardo e di tutta l’azienda è un attestato di fiducia davvero significativo al nostro progetto sportivo e sociale” ha affermato Nicola Cirrincione, Vice Presidente del Campobasso.

Matt Rizzetta, Presidente del club: “E’ con grande piacere che rinnoviamo e incrementiamo questa partnership con caffè Camardo. Un brand di grande qualità e tradizione nel settore che ha sposato il nostro progetto sin dall’inizio e che, con il salto di categoria, ci garantirà un sostegno ancora più importante in termini economici e di affetto. Avere il loro logo sulla nostra maglia sarà motivo di grande orgoglio per noi”.

Le parole della famiglia Camardo: “Siamo orgogliosi di essere al fianco del Campobasso, della nostra città, anche per i prossimi due anni. Abbiamo avuto fiducia nel progetto e nella società fin da subito. In virtù dei valori che accomunano la nostra azienda ed il club, dall’attaccamento al territorio alla volontà di raggiungere traguardi ambiziosi, vogliamo rinnovare l’augurio a perseguire una stagione piena di successi e soddisfazioni”.