Aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito, denunciato

52

ISERNIA – Intensificati, nel corso dell’ultima settimana, i controlli da parte della Polizia di Stato: rafforzati in particolar modo nel corso del lungo “ponte” del 1° e del 2 novembre i servizi di prevenzione e controllo del territorio con l’impiego di pattuglie della Squadra Volanti, della Sezione di Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

68 i posti di controllo effettuati nel corso del ponte lungo sulle principali arterie della provincia e nei centri urbani di Isernia e Venafro: controllati 836 persone, delle quali 155 con precedenti di polizia, e 509 veicoli. Contestate 53 infrazioni al Codice della Strada, 2 i veicoli sequestrati e 3 i documenti di guida/circolazione ritirati.

Uno dei casi di veicoli sequestrati riguarda un 31enne di Isernia, fermato dalla Sezione di Polizia Stradale alla guida della sua auto: l’etilometro ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica.