“Awen. Lo scontro”, presentazione del libro di Monica Zunica a Isernia

73

awen lo scontro libroISERNIA – Sabato 21 gennaio alle ore 18 presso la Libreria Giunti Al Punto presso il Centro Commerciale in Piazza Località Nunziatella a Isernia ci sarà la presentazione del libro di Monica Zunica “Awen. Lo scontro”. L’autrice dialogherà con il giornalista Pietro Ranieri. Dopo aver ottenuto l’alleanza dei Safinos e quella della regina Boudicca, Diana prosegue il suo viaggio alla ricerca degli altri tre Guardiani. Nulla sarà semplice ma avrà comunque la protezione di Artagos, Jago, Kei, il Morcat e un magnifico drago. Per trovare i Guardiani e poter risvegliare la loro memoria sarà costretta a viaggiare a ritroso nel tempo, attraverso un luogo chiamato Il Terrapieno dell’Altrove. Indagherà per scoprire se realmente la madre è viva e dove si trova Liam.

Molti saranno i pericoli e gli eventi che renderanno il percorso di Diana sempre più difficile. Un grande tradimento, l’incontro con Giulia di Marco – una donna vissuta nella Napoli del Seicento –, e il comportamento sempre più ambiguo di Artagos. Tutto questo graverà pesantemente sullo svolgersi degli eventi, ma sarà durante la battaglia finale che Diana dovrà affrontare la prova più grande della sua vita.

Con questo secondo libro, Monica Zunica continua a sorprenderci e a “lasciarci a bocca aperta”, come sostiene lo scrittore Maurizio de Giovanni. Il terzo libro della trilogia, AWEN. L’oblio, sarà pubblicato a maggio 2023.