Baciarsi a Termoli, 15 giorni per manifestare il “Love in tutte le sue forme”

TERMOLI – Un bacio nel borgo di Termoli è l’iniziativa lanciata dalla Turismol, Associazione di promozione culturale e turistica della città in collaborazione con l’Associazione Termoli Medievale che raggruppa gli esercenti del Centro storico.

A partire da giovedì 30 gennaio, e fino al 15 febbraio, saranno posizionati in via temporanea all’interno del borgo federiciano quattro “segnaletiche d’amore” nei punti più romantici e panoramici del Paese Vecchio, per poter immortalare il bacio più bello dove i turisti e termolesi potranno godere anche di un magnifico palcoscenico naturale in cui scegliere di scattare foto e/o selfie in coppia, con la famiglia, amici, con il loro “fido” purché ci sia “Love in tutte le sue forme”.

Tutti gli scatti dovranno avere un hashtag di riferimento obbligatorio: #unbacionelborgotermoli. L’iniziativa, infatti, è stata ideata per richiamare turisti e gli stessi molisani a vivere il borgo federiciano non solo nel periodo estivo, ma soprattutto durante tutto il lungo inverno.