BGH Burns Golinelli Hunt in concerto a Guglionesi

161

bgh burns golinelli hunt

GUGLIONESI – BGH Burns Golinelli Hunt l’8 agosto faranno tappa in Molise e precisamente a Guglionesi. Il trio è formato da Stef Burns, Claudio Gallo Golinelli e Will Hunt. Da qualche anno il trio formato da Stef Burns, Claudio “Gallo” Golinelli e Will Hunt, torna ad animare l’estate italiana con una serie di concerti rock, portando sul palco tanta energia e una scaletta di indimenticabili hit che fa saltare dall’inizio alla fine.

BGH è l’acronimo che Burns Golinelli Hunt hanno scelto per questa formazione, nata con lo spirito del divertimento tra amici e con la quale portano in giro ormai da tre anni i grandi classici della storia del rock.

Tra prove e concerti nei tour con Vasco, i tre musicisti hanno scoperto di avere un background in comune, come Jeff Beck, Alice Cooper, Van Halen, e molti altri artisti che hanno influenzato la loro musica, così hanno deciso di formare un super gruppo con cui celebrare questi mostri sacri del rock.

Un power trio a cui la voglia di suonare non manca, a poca distanza dai sei concerti con Vasco Rossi a San Siro, Stef e il Gallo insieme a Will, ripartono in tour per una serie di concerti in giro per alcune belle località estive.

Le date sono: 7 agosto Priverno (LT), Centro Storico; 8 agosto Guglionesi (CB), Piazza Garibaldi; 9 agosto Castellamare del Golfo (TP), Piazza Stenditoio, Cala Marina; 10 agosto Rivisondoli (AQ), Piazzale Garibaldi; 11 agosto San Benedetto del Tronto (AP), Ex Galoppatoio fronte Porto; 12 agosto San Salvo Marina (CH), Lungomare Piazza C. Colombo.

Un concerto che cattura musicisti e appassionati, ma che coinvolge anche i fan di Vasco che non vedono l’ora di rivedere su palco alcuni dei pilastri della sua band.