Bianca Atzei in concerto a Ripalimosani il 12 agosto

306
Bianca Atzei
Bianca Atzei

RIPALIMOSANI (CB) – Bianca Atzei sarà in concerto a Ripalimosani il 12 agosto nell’ambito del “Live 2017” che porterà l’artista in tour per tutta l’estate. Ingresso libero. Intanto domani, venerdì 12 maggio, la cantante sarda tornera’ in radio con un nuovo singolo scritto da Fortunato Zampaglione, ‘Abbracciami perdonami gli sbagli’ disponibile anche su tutte le piattaforme digitali. Un brano electrodance prodotto presso i  Kanepa Studios da Paco Wurz e Pat Simonini e masterizzato da Luca Pretolesi.

Domani ci sarà anche il debutto di Bianca Atzei nella narrativa con il romanzo edito da Mursia ‘Ora esisti solo tu’, liberamente ispirato all’omonimo brano portato da Bianca sul palco dell’Ariston per l’ultima edizione del Festival di Sanremo e certificato disco d’oro da FIMI-GFK.

«Con questo romanzo mi sono messa in gioco, come artista e come persona», dice Bianca Atzei. «È una sfida nuova su un tema che mi appartiene e mi appassiona da sempre: l’amore. Tutte le mie canzoni, in fondo, sono micro-storie dove parlo di sentimenti come la gelosia, la paura di perdere l’altro, l’attesa di un incontro, la passione. Questo romanzo è come una lunga canzone, con personaggi, una trama e molto di me e del mio modo di vedere la vita».