Biblioteca Comunale Perrotta di Termoli, riapertura dal 18 maggio

38

biblioteca perrotta termoli

TERMOLI – Da lunedì 18 maggio riapre la biblioteca comunale “G. Perrotta” che si trova in Corso Fratelli Brigida. I locali sono stati interamente sanificati e la riapertura è subordinata a specifiche prescrizioni dettate dall’emergenza Covid-19.

L’accesso sarà consentito solamente a coloro che saranno provvisti di mascherina e guanti, prima di poter entrare bisognerà detergersi le mani con i prodotti che si troveranno all’ingresso e si dovrà mantenere una distanza di sicurezza di un metro e mezzo. La biblioteca resterà per il momento aperta per il solo servizio di prestito e restituzione.

Non sono consentiti la permanenza, lo studio, la consultazione, la lettura e la navigazione via internet all’interno dei locali. Infine, non è consentito l’accesso diretto agli scaffali e alle varie sezioni della sede. Per reperire i testi agli scaffali non accessibili bisognerà rivolgersi al personale, è preferibile far precedere alla visita un contatto al numero telefonico 0875.714618 oppure inviare una mail a marilenapiermatteo@comune.termoli.cb.it

I libri che saranno riconsegnati saranno stoccati in quarantena presso un apposito locale per 3 giorni e non saranno disponibili alla consultazione e al prestito per lo stesso periodo di tempo.