Pallavolo

BigMat Finale Nazionale U19 M: i risultati del 17 maggio 2025

TERMOLI – All’insegna del fattore M. Saranno Monza (Vero Volley) e Meta di Sorrento (Romeo Volley) a disputarsi lo scudetto under 19 maschile di pallavolo che sarà assegnato domani alle ore 10.30 al PalaSabetta di Termoli.

In semifinale i brianzoli hanno avuto la meglio solo al tie-break su di un coriaceo Volley Treviso, mentre i campani, dopo aver perso il primo set, hanno centrato i tre successivi contro il Marino.

Nel penultimo giorno di gare sono state definite anche le posizione dal nono al dodicesimo posto andate, rispettivamente, all’Itas Trentino, alla rivelazione del torneo Arabona, alla Virtus Fano ed al Pedara.

Da giovedì pomeriggio sino a ieri c’è stato spazio per gare particolarmente serrate nei singoli scenari di gioco tra Termoli, Montenero di Bisaccia e Larino.

A Montenero di Bisaccia, peraltro, c’è stato spazio anche per le premiazioni dal nono al dodicesimo posto prima del concerto degli Zero Assoluto.

La giornata del sabato, tra l’altro, ha portato con sé anche i quarti di finale al mattino, nonché semifinali e finali di piazzamento al pomeriggio.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X