BIT Milano, allo stand Molise 300 incontri operatori – buyer

18

fedriga stand molise

MILANO – E’ stata un successo, oltre le aspettative, la “tre giorni” nello stand del Molise alla Borsa internazionale del Turismo che ha chiuso oggi i battenti. Ad oggi pomeriggio, sono 300 gli incontri tenutisi nel padiglione molisano tra gli imprenditori del territorio presenti e gli operatori nazionali ed internazionali della Bit, svoltasi dal 10 al 12 aprile a Milano.

Questa mattina, la terza giornata si è aperta con una serie di appuntamenti degli operatori del territorio poi la visita del presidente dell’Ente fiera Bit Milano Stefano Colombo che ha sottolineato come: ”da 4 anni lo stand del Molise colpisce nel segno risultando al passo dei tempi e anticipando il futuro. Unisce tradizione e innovazione”.

A metà mattinata l’arrivo del Presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga a cui è stata donata una colomba artigianale preparata da pasticceria molisana presente alla “vetrina” milanese. Fedriga si è complimentato con l’originalità dello stand annunciando di:”voler venire in Molise”.

La regione, con il mare, colline e montagne, siti archeologici, Monumenti e bellezze naturali, ha colpito, incuriosito e stupito i visitatori.