Bocce

Bocce: bambini protagonisti a Montenero di Bisaccia

Successo per il torneo giovanile di bocce a Montenero di Bisaccia: vincono Maya Borrelli e Francesca Benedetto. Otto squadre in gara, entusiasmo alle stelle

MONTENERO DI BISACCIA – Al nuovo campo di bocce di via don Luigi Sturzo, a Montenero di Bisaccia, è andata in scena la 2^ edizione del torneo di bocce, organizzato dall’ASD Bocciofila Montenerese del Presidente Beniamino D’Aulerio e dalla bottega degli incanti di Michela Tommasetti.

Il torneo ha coinvolto otto squadre, composte da 9 ragazzi e 7 ragazze tra i 7 e gli 11 anni. A vincere il torneo sono state Maya Borrelli e Francesca Benedetto (per quest’ultima seconda vittoria su due tornei). Seconde classificate Amanda D’Alò e Beatrice Nicodemo.

L’ASD Bocciofila Montenerese è una società sportiva particolarmente attiva, reduce nell’ultimo periodo dall’organizzazione del 3° Trofeo Montenerese, gara di beach bocce, e dall’attività in piazza nell’ambito dell’evento ‘Sport Insieme’, per promuovere la disciplina boccistica tra i cittadini, in attesa della concretizzazione del progetto dell’amministrazione comunale del bocciodromo al coperto, che la società del Presidente Beniamino D’Aulerio attende con trepidazione ed entusiasmo.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X