Bocce

Bocce: bambini protagonisti a Montenero di Bisaccia

Successo per il torneo giovanile di bocce a Montenero di Bisaccia: vincono Maya Borrelli e Francesca Benedetto. Otto squadre in gara, entusiasmo alle stelle

MONTENERO DI BISACCIA – Al nuovo campo di bocce di via don Luigi Sturzo, a Montenero di Bisaccia, è andata in scena la 2^ edizione del torneo di bocce, organizzato dall’ASD Bocciofila Montenerese del Presidente Beniamino D’Aulerio e dalla bottega degli incanti di Michela Tommasetti.

Il torneo ha coinvolto otto squadre, composte da 9 ragazzi e 7 ragazze tra i 7 e gli 11 anni. A vincere il torneo sono state Maya Borrelli e Francesca Benedetto (per quest’ultima seconda vittoria su due tornei). Seconde classificate Amanda D’Alò e Beatrice Nicodemo.

L’ASD Bocciofila Montenerese è una società sportiva particolarmente attiva, reduce nell’ultimo periodo dall’organizzazione del 3° Trofeo Montenerese, gara di beach bocce, e dall’attività in piazza nell’ambito dell’evento ‘Sport Insieme’, per promuovere la disciplina boccistica tra i cittadini, in attesa della concretizzazione del progetto dell’amministrazione comunale del bocciodromo al coperto, che la società del Presidente Beniamino D’Aulerio attende con trepidazione ed entusiasmo.

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie

SOCIAL: Facebook - X