Bojano, avviso su erogazione idrica per il 3 maggio

60

interruzione idricaBOJANO – In una nota riporta sul sito del Comune di Bojano si informa che “Causa problemi al sistema di approvvigionamento idrico l’erogazione idrica in Bojano centro potrà subire disfunzioni. Il ripristino é previsto nella giornata di domani”.

INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Ricordiamo che in data 30 aprile si sono ultimati gli interventi di manutenzione sul territorio, mentre alcuni sono in corso. Questo quanto riferito.

“L’Ufficio tecnico ha dato avvio ad alcuni interventi di manutenzione ritenuti indispensabili, alcuni segnalati dai cittadini di Bojano. Il primo intervento è stato operato nel comprensorio di Castellone per ripristinare un tratto di un vetusto collettore fognario, ormai ammalorato, che non permetteva più il normale deflusso dei reflui domestici. Riparata anche la perdita idrica in Salita Pandone, oggetto di numerose segnalazioni.

Sono stati, altresì, ripristinati gli apparati elettrici della pubblica illuminazione malfunzionanti mentre proseguono gli interventi di messa in sicurezza della pavimentazione di alcuni marciapiedi adiacenti le fermate degli autobus. Costante è l’impegno di tutela dell’area urbana, con l’obiettivo di fornire risposte concrete anche alle comunicazioni che provengono dai cittadini, nonostante le limitate risorse umane, ma soprattutto economiche, che il Comune di Bojano ha a disposizione in ragione del dissesto finanziario”.