Bojano calcio, ha firmato l’ex Vastogirardi Vesce

167

La sensazione: “Da avversario sono stato colpito dall’atmosfera del Colalillo”. Il duttile esterno approda alla corte di Gioffrè: “Darò il massimo”

vesceBOJANO – Il Bojano torna sul mercato e si assicura un esterno che ha festeggiato di recente la vittoria del campionato molisano di Eccellenza. Con i biancorossi ha firmato Giuseppe Vesce, classe 1996, proveniente dal Vastogirardi. Cresciuto nella Cesare Ventura di Benevento, Vesce ha debuttato in serie D con la maglia del Torrecuso dove è stato titolare inamovibile ed è poi passato al Campobasso, dove però è stato limitato da un grave infortunio.

Una volta guarito si è rimesso in discussione prima nell’Eccellenza dell’Emilia Romagna con il Nibbiano e quindi in quella campana con la Mariglianese. Un anno fa, invece, l’approdo in Molise dove ha subito trionfato. Può ricoprire indifferentemente entrambe le posizioni esterne sia a destra che a sinistra.

“Quando sono venuto a giocare al Colalillo con il Vastogirardi – ha spiegato Vesce – sono rimasto molto colpito dall’ambiente. Diversi amici mi hanno sempre parlato in maniera entusiasta di società, allenatore e piazza. So che c’è una squadra che può fare bene in questa categoria e quindi sono pronto a dare il massimo”.