Bonefro Rock Contest 2018, quali band sono state ammesse

Bonefro rockBONEFRO – Il 7 8 e 9 Agosto a Bonefro l’energia del rock ha trovato una casa comune per gli appassionati di musica. Per gli eventi programmati per l’estate in questo tranquillo paese molisano, si distingue Il Bonefro Rock Contest, il più longevo festival rock del Molise.

Nel corso degli anni, ha visto la partecipazione dei più grandi ed apprezzati chitarristi italiani, tra questi ricordiamo: Andrea Braido, Luca Colombo, Massimo Varini, Alex Britti, William Stravato, Tolo Marton, Gae Manfredini, Lello Panico, Ricky Portera, Pietro Nobile, Ciro Manna e altri.

Ammesse al concorso in questa edizione 2018 otto Band provenienti da tutta Italia selezionate dal Direttore Artistico Giacomo Raimondo:

PAN ISLAND PROJECT
LIFT
I TIRO
KEPLERO
IL CONFINE
ROSSORETRO’
CAFE WAH
VANESIA

Non manca l’ospite di prestigio, l’8 Agosto si va indietro nel tempo con l’esibizione del mitico batterista dei Black Sabbath, Vinny Appice, testimone e artefice di un periodo irripetibile del Rock degli anni settanta. L’invito è aperto a tutti, il Bonefro Rock Contest 2018 non ha limiti di età e di gusto musicale in uno scenario molto suggestivo di Bonefro, La Fontana della Terra.