Boomdabash in concerto il 25 giugno a Ripamolisani (CB)

304

La band salentina live per l’unica tappa estiva di “Portami in Tour” in Molise

BoomDaBashRIPAMOLISANI (CB) – Sabato 25 giugno alle ore 21.30 concerto dei BoomDaBash al Blue Note Music Club di Ripamolisani (Campobasso). Si tratta dell’unica data per il Molise per la band salentina che proporrà il suo sound fatto di echi  della propria terra di origine che si uniscono a quelli della tradizione jamaicana.

“Portami in tour” sarà il 18 giugno alla Festa Europea della Musica a Isola Polvese (PG) mentre a luglio l’1 a Napoli, il 2 a Gallipoli quindi Gorla Maggiore (VA) il 22 e a Senigallia (AN) il 23. Ad agosto due tappe al momento ufficializzate, quelle dell’11 a Vieste (FG) e il 27 a Milano.

In scaletta ci sarà anche l’ultimo lavoro discografico, “Il solito italiano”, singolo ironico e attualissimo in collaborazione con J-Ax.

Lo scorso 10 giugno hanno lanciato il brano “Portami con te”, prodotto per Soulmatical dal duo Takagi-Ketra e dalle sonorità reggaeton, che parla di una storia d’amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire lontano per ricostruire le proprie vite, senza preoccuparsi di cosa il futuro riserverà loro.