‘Borghi DiVino in tour’, c’è anche la Cciaa del Molise

9

calici vinoCAMPOBASSO – Anche quest’anno la Camera di Commercio (Cciaa) del Molise partecipa all’edizione 2024 di ‘Borghi DiVino in tour’, appuntamento itinerante che abbraccia l’Italia dei borghi più belli e dei suoi vini migliori. Un viaggio tra degustazioni, percorsi formativi ed esperienze diffuse dove i vini e i loro protagonisti si raccontano in cornici di grande suggestione.

L’Ente camerale ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per le aziende vitivinicole regionali per partecipare alle seguenti tappe nazionali: Abruzzo-Città Sant’Angelo (31 maggio-2 giugno), Toscana-Montaione (21-23 giugno), Campania-Vietri sul Mare (12-14 luglio), Lombardia- Lovere (26-28 luglio), Lazio-Nemi (13-15 settembre), Molise-Oratino (6-8 settembre).

Le imprese interessate dovranno inviare la manifestazione di interesse entro il prossimo 20 maggio esclusivamente alla Pec dell’Ente cciaa.molise@legalmail.it e per conoscenza all’indirizzo e-mail: promozione@molise.camcom.it. I documenti e le informazioni sono pubblicati sul sito camerale www.molise.camcom.gov.it.