Bright Distribution Clothing al DaTE 2021 di Firenze dall’11 al 13 settembre

64

9five eyewear

FIRENZE – Si svolgerà a Firenze dall’11 al 13 Settembre prossimi l’appuntamento più importante per l’avanguardia e per il futuro dell’occhialeria. L’appuntamento e per tornare a viverci insieme per dare forma all’avanguardia. Dare vita a un grande momento di condivisione dal vivo.

Bright Distribution Clothing sarà l’unica azienda molisana presente al prestigioso appuntamento, con due brands Californiani “9FIVE Eyewear” e “ Nouvintage”. All’evento professionale dedicato al settore dell’occhialeria d’avanguardia, la Bright Distribution Clothing presenterà infatti le nuova collezioni dei due brands unici e prestigiosi nel panorama mondiale dell’occhialeria di ricerca.

I brands

9FIVE Eyewear – Artigianato di qualità
9FIVE realizza occhiali di lusso dal 2009. L’azienda utilizza materiali di altissima qualità, tra cui oro 24K e acetato Mazzucchelli, per produrre la sua linea di occhiali da vista e da sole. Di recente ha ampliato la sua distribuzione mondiale.
www.9five-europe.com

NOUVINTAGE Eyewear – Il lusso sposa il design
In questo caso parliamo di occhiali-gioielli. Un connubio fantastico di ricerca, innovazione e design. Il brand nasce dall’idea di Justin James designer Newyorkese che mescola la cultura musicale e le tendenze della moda.
NOUVINTAGE nasce nel 2019 con il rapper di New York Dave East.
www.nouvintage.com!