Calcio giovanile, amichevole tra Acli Campobasso e Totti Soccer School

72

totti soccer school

CAMPOBASSO – La metodica del settore giovanile figc invita le scuole calcio a “creare ambienti in cui il talento si possa manifestare”. E le Acli di Campobasso non si lasciano ripetere le cose due volte. Domenica delle Palme a tinte giallorosse per i ragazzi delle annate 2011 2012 e 2013: ancora un amichevole di prestigio per i ragazzi campobassani, questa volta contro la Totti Soccer School.

L’ex capitano dell’ASRoma, al termine della sua carriera ha realizzato una scuola calcio dal taglio nettamente professionistico che tende a valorizzare i migliori talenti selezionati tramite un importante area scouting presente nel panorama giovanile nazionale.

Al termine del tavolo tecnico di fine gare, il coordinatore Andrea Lupo ha potuto condividere gli apprezzamenti ricevuti per i ragazzi che maggiormente si sono distinti, con i mister Adamo, Litterio, Martino, Emanuele che hanno pazientemente seguito le squadre durante gli incontri.

Il pomeriggio allo Stadio Olimpico ha completato una fantastica giornata. Hanno assistito alla vittoria della Roma contro la Salernitana, presso lo stadio Olimpico, anche 150 persone tra genitori e ragazzi, della comitiva partita da Campobasso.

Entusiasmo, passione, competenza, spettacolo.: ingredienti indispensabili per guardare al futuro con ottimismo e voglia di emergere.