Campagna abbonamenti del Bojano Calcio 2019 – 2020

68

Da quest’anno i biancorossi collaborano con l’azienda abruzzese Ciaotickets. La società vara prezzi popolari: per l’intera stagione 20 o 50 euro

gianuario petaccaBOJANO – Il Bojano ha dato il via alla campagna abbonamenti. La società, iscritta al campionato molisano di Eccellenza, ha scelto prezzi popolari e ha annunciato una partnership con Ciaotickets, azienda leader nel settore che curerà la vendita anche dei biglietti delle singole partite. La tessera stagionale sarà invece valida per tutte le rimanenti 14 gare del campionato di Eccellenza. I costi sono davvero contenuti: 50 euro per l’intero, 20 euro per il ticket ridotto riservato ai ragazzi tra 14 e 21 anni e alle donne.

Acquistare è semplicissimo.

Online all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/abbonamento-usd-bojano-stagione-calcistica-2019-2020-usd-bojano

Recandosi in una delle agenzie Ciaotickets in tutta Italia. La più vicina allo stadio Colalillo è La Nuova Posta in via Molise 1-3. Qui l’elenco completo: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita

Il sistema stamperà automaticamente una ricevuta in formato A4 che consente già l’accesso all’impianto. Una volta che saranno pronte le eleganti tessere in PVC l’acquirente verrà contattato per le modalità di consegna del supporto definitivo.

Nella foto, il dottor Gianuario Petracca, grande appassionato dei colori biancorossi, che ha acquistato stamattina l’abbonamento numero 1.