Campionato Regionale Juniores, il 3 maggio a Trivento si gioca la finale

80

juniores regionaliTRIVENTO (CB) – Si svolgerà il 3 maggio 2017 presso il campo neutro di Trivento – c.da Acquasantianni la Finale del Campionato Regionale Juniores della stagione sportiva 2016/2017.

Scenderanno in campo alle ore 17.00 le due formazioni qualficate alla finale al termine delle gare di semifinale: A.P. Cliternina e U.S.D. Sesto Campano Calcio.

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento della Manifestazione, che per la finale del Campionato Regionale Juniores è prevista la disputa di due tempi regolamentari da 45 minuti ciascuno; qualora al termine dei 90’ regolamentari si verificasse una situazione di parità, si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si provvederà ad effettuare 5 tiri di rigore per squadra in alternanza. Perdurando la situazione di parità si procederà con i calci di rigore ad oltranza.

La gara, previa autorizzazione della Lega Nazionale Dilettanti, sarà diretta da una terna arbitrale che sarà espressamente designata dal Comitato Regionale Arbitri.

La squadra che si aggiudicherà la Finale Regionale del Campionato Regionale Juniores si qualificherà alla Fase Nazionale della competizione che prenderà il via sabato 13 maggio 2017.