Campobasso, il 29 novembre seminario contro la violenza alle donne

103

Domani dalle 16 alle 19 nella sala consiliare del Comune

giornata-mondiale-contro-la-violenza-sulle-donneCAMPOBASSO – Continuano gli appuntamenti del cartellone stilato per le Giornate di contrasto alla violenza di genere, alla violenza contro le donne e ad ogni forma di discriminazione organizzate dagli assessorati alla Cultura e Pari Opportunità, Politiche per il Sociale e Attività produttive del Comune di Campobasso.

Domani pomeriggio, 29 novembre, dalle 16 alle 19 nella sala consiliare di Palazzo San Giorgio si terrà un seminario formativo dal titolo: “La promozione e la cultura delle differenze. Prevenire, contrastare le discriminazioni e le violenze di genere in campo educativo”.

Interverranno al seminario il professor Paolo Valerio del centro SinAPSi – Università Federico II di Napoli, la professoressa Anna Lisa Amodeo del Servizio Anti-Discriminazione e Cultura delle differenze, Centro SinAPSi Università Federico II di Napoli e infine il dottor Claudio Cappotto del Servizio Anti-Discriminazione e Cultura delle differenze, Centro SinAPSi Università Federico II di Napoli.