Campobasso, gli auguri del sindaco al nuovo Prefetto Maria Guia Federico

139

“Collaborazione e lavoro di squadra per fronteggiare al meglio situazioni emergenziali”

comune campobassoCAMPOBASSO – Il sindaco di Campobasso, Antonio Battista ha rivolto nella giornata di ieri il suo augurio al nuovo Prefetto Maria Guia Federico che prenderà servizio nei prossimi giorni.

Questo il suo messaggio:

“Un saluto ed un ringraziamento – da parte del sindaco di Campobasso nonché presidente della Provincia Antonio Battista e dalle amministrazioni e territori che rappresenta – per la dedizione e l’impegno dimostrato in queste settimane dal Prefetto vicario Pierpaolo Pigliacelli e un augurio di buon lavoro al nuovo prefetto di Campobasso Maria Guia Federico che prenderà servizio nei prossimi giorni.

Insignita dell’onorificenza di Commendatore della Repubblica ha una lunga carriera alle spalle che l’ha portata a ricoprire delicati incarichi legati all’emergenza rifiuti e a gravi problematiche relative al traffico urbano.

Sono sicuro che con il nuovo Prefetto potrà continuare quel rapporto di collaborazione istituzionale alla base di un proficuo lavoro sul territorio del capoluogo e dell’intera provincia. Collaborazione e lavoro di squadra che si rendono indispensabili per fronteggiare al meglio situazioni emergenziali che spesso ci siamo trovati ad affrontare. Rinnovo l’augurio di buon lavoro nella certezza di rafforzare il legame con un’importante istituzione qual è il vertice del Palazzo di Governo”.