Campobasso, C5: finali regionali Coppa Italia e Molise Cup

244

Campobasso, C5: finali regionali Coppa Italia e Molise CupCAMPOBASSO – Il 6 gennaio 2018 presso il campo neutro di Campobasso “Palafiere” sito in c.da Selva Piana si svolgeranno le Finali Regionali della Coppa Italia di Calcio a 5 e della Molise Cup di Calcio a 5. Scenderanno in campo alle ore 15.30 le due formazioni qualficatesi alla finale, della Molise Cup, al termine delle gare di semifinale: A.S.D. CASTEL DEL GIUDICE e A.S.D. MONTAGANO PETRELLA.

In programma alle ore 17.30 la Finale Regionale della Coppa Italia di Calcio a Cinque tra le due formazioni qualifacatesi alla Finale al termine delle gare di Semifinale: A.S.D. POLISPORTIVA REAL VENAFRO e A.S.D. SARACENA FUTSAL

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento delle Manifestazioni, che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari (ciascuno di 30 minuti), saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, saranno calciati 3 tiri di rigore, alternativamente dalle due squadre. Perdurando la situazione di parità si procederà con i calci di rigore ad oltranza.

La squadra vincente la Finale Regionale della Coppa Italia acquisirà il titolo per partecipare alla Fase Nazionale della Coppa Italia di Calcio a 5 che prenderà il via nel prossimo mese di gennaio con le gare degli Ottavi di Finale.

Al termine dell’evento seguirà la cerimonia di premiazione alla quale prenderanno parte il Presidente Piero di Cristinzi e il Consiglio Direttivo della F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Molise unitamente alle autorità Sportive e Istituzionali della nostra Regione.