Campobasso Calcio: abbonamenti entro il 17 settembre, nuovo test

88

Città di Campobasso calcioCAMPOBASSO – Nella seduta di allenamento in programma domani, 14 settembre, il Campobasso calcio svolgerà una partita amichevole contro la juniores della Juve Stabia. Un test utile per mister Foglia Manzillo per provare schemi e tattiche di gioco in vista della gara interna contro il Fabriano Cerreto.

Abbonamenti entro il 17 settembre

La società rossoblù ha comunicato le indicazioni di vendita per la campagna abbonamenti della stagione sportiva 2017/18. Per tutti i tifosi sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento entro e non oltre la giornata di domenica 17 settembre. La sottoscrizione può essere effettuata in questi giorni da Doo – Bop in via XXV Aprile, oppure domenica presso i botteghini dello stadio.

Inoltre sarà possibile, per gli abbonati in possesso di ricevuta, ritirare la tessera valida come abbonamento presso la segreteria dello stadio Nuovo Romagnoli a partire da domani giovedì 14 settembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Infine, sempre dalla giornata di domani giovedì 14 settembre, sarà aperta la prevendita dei tagliandi per la partita Campobasso – Fabriano Cerreto. I tagliandi saranno in vendita presso Doo Bop in via XXV Aprile e domenica a partire dalle 12.30 presso il botteghino dello stadio Nuovo Romagnoli.