Campobasso calcio: acquistati i giovani Tano e Njambè

96

moussanja djambé

CAMPOBASSO – Indosserà i guantoni rossoblù il giovane portiere Piero Tano. Classe 2000 l’estremo difensore cresce tra i pali della giovanile del Lanciano, sua città natale. Le sue doti spiccano fin da subito tanto che lo scorso anno approda in Serie D con l’Isernia, squadra con la quale ha affrontato il girone di ritorno confermando tutte le sue qualità.

“Il blasone di questa squadra, la sua storia ma anche l’importanza del progetto sono state tutte componenti che mi hanno portato a sposare la causa rossoblù– così Tano subito dopo l’accordo – Spero di migliorarmi giorno dopo giorno per dare il mio contributo alla squadra e raggiungere l’obiettivo comune”.

piero tanoÈ stata la più grande rivelazione del campionato abruzzese, si tratta di Moussadja Njambè, anche lui da oggi è un calciatore del Campobasso. L’attaccante camerunense, classe 1998, ha brillato di luce propria con la maglia dell’Alba Adriatica mettendo a segno 12 gol a fronte di 8 assist che hanno permesso ai rossoverdi di agguantare i play off.

Forza fisica e facilità di saltare l’uomo tra le sue caratteristiche principali che saranno messe a disposizione di mister Cudini. “Campobasso è una città che mi piace tanto – le prima parole di Njambè da nuovo Lupo rossoblù – mi piace l’ambiente, e so di essere arrivato in una grande società. Darò tutto me stesso per questi colori. Ho già parlato con il mister, lavorando con lui negli allenamenti spero di migliorare tanto”.