Campobasso Calcio, al via la campagna abbonamenti 2019-2020

158

teodoro renzo marano sottoscrivono abbonamentoCAMPOBASSO – Si è conclusa la prima giornata della campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2019/2020. Tanti i tifosi rossoblù che hanno sottoscritto la tessera presso il Campobasso Store sito in corso Vittorio Emanuele. Come ormai da tanti anni gli abbonamenti numero 1 e numero 2 sono stati acquistati già dalle prime ore del mattino dagli storici e sempre presenti tifosi del Lupo, i fratelli Renzo e Teodoro Marano.

A loro va il ringraziamento da parte di tutta la società, felice di averli al proprio fianco anche in questo campionato. Ai fratelli Marano si sono poi susseguiti tantissimi supporters del Lupo che hanno scelto il giorno inaugurale della campagna abbonamenti per far sentire la propria vicinanza alla squadra.

Per questo motivo anche il patron dei Lupi Mario Gesuè ha voluto esprimere la propria gratitudine per quanto dimostrato dalla piazza. “L’affetto che il popolo rossoblù ci sta riservando in queste prime settimane è incredibile! Questa scia di entusiasmo ci fa sentire ancor più responsabili verso i tifosi e verso la città di Campobasso! Desidero ringraziare di cuore ogni singolo nuovo abbonato, il nostro impegno anche quest’anno sarà massimo!”.

ECCO IL NUOVO CDA

Oggi pomeriggio l’Assemblea ordinaria dei Soci della Società Sportiva Dilettantistica a.r.l. Città di Campobasso denominata “ S.S.D. a.r.l. Città di Campobasso’’, riunitasi presso la sede Amministrativa della stessa, ha eletto il suo nuovo Consiglio di Amministrazione. Sarà composto da Raffaele Mario De Francesco (Presidente CdA e Amministratore Delegato), Luigi Mandragora e Marco Gesuè, tutte persone espressione della proprietà. Il nuovo Consiglio di Amministrazione resterà in carica fino al 30/6/2020.