Campobasso calcio, arriva il difensore Alessandro Dalmazzi

81

Alessandro Dalmazzi

Le prime parole in rossoblù del terzino ex San Nicolò Notaresco: “Sono qui per dare il massimo e portare il Campobasso nel calcio che conta”

CAMPOBASSO – Prende forma il reparto difensivo rossoblù: il Campobasso si assicura le prestazioni del terzino classe 1994 Alessandro Dalmazzi lo scorso anno in forza al San Nicolò Notaresco.

Il giocatore toscano ha cominciato la sua carriera nelle giovanili del Grosseto e, proprio con la maglia della sua città, ha esordito in serie B nel maggio del 2013. Successivamente si trasferisce nel Lazio dove difende i colori della Viterbese e del Rieti.

Nell’ultima stagione a Notaresco è stato un vero e proprio pilastro della squadra termana, con mister Cudini che lo ha impiegato 34 volte durante la stagione.

“Ho scelto di vestire i colori di una grande piazza – le prime parole di Dalmazzi in rossoblù – ho deciso di intraprendere questa importante esperienza anche per la presenza del mister e del direttore sportivo. Sono qui per dare il massimo e portare il Campobasso nel calcio che conta”.