Campobasso calcio: conferme per lo staff tecnico, la squadra si allenerà in ritiro

136

Città di Campobasso calcioCAMPOBASSO – Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa della SS Città di Campobasso che conferma piena fiducia nel tecnico Cudini e fa un appello ai tifosi di stare vicono alla squadra:

“Stiamo attraversando un momento difficile che non ci fa certo piacere. Rispettiamo le contestazioni, anche quelle dure ma crediamo nel lavoro a lungo termine di un team che merita rispetto e fiducia. Ci sentiamo sotto esame sin dal mese di agosto e questo ci sembra ingiusto, soprattutto alla luce degli sforzi fatti per garantire un futuro alla società e al calcio a Campobasso. Non si può vivere ogni partita con il ricatto dell’ultima spiaggia!.

La proprietà, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra del Campobasso lavorano e continueranno a lavorare duramente, con la professionalità di sempre la quale non può e non deve essere messa in discussione. Per questo motivo la società da piena fiducia a mister Cudini e a tutto il suo staff tecnico, e annuncia che la squadra comincerà un periodo di ritiro nel quale si dovrà ritrovare la giusta serenità, utile a raggiungere gli obiettivi prefissati. È il momento di non arrendersi e di stringersi intorno a tutti i ragazzi! Luogo e giorni del ritiro sono in via di definizione”.