Campobasso Calcio: dal 27 agosto al via la campagna abbonamenti

245

campobasso calcio preparazione

Un anno importante per i colori rossoblù che quest’anno celebrano il loro centenario. Informazioni sugli orari di apertura della segreteria

CAMPOBASSO – La SSD Città di Campobasso tornerà a lottare per rappresentare con orgoglio i colori della città e della regione. Visto l’imminente inizio della stagione sportiva 2018/19, la società ha programmato la data che darà il via alla campagna abbonamenti. Le tessere, valide per l’accesso alle partite casalinghe dei Lupi, potranno essere acquistate a partire da lunedì 27 agosto.

Sarà un anno importante, l’anno del Centenario: i supporters rossoblù hanno già manifestato il loro attaccamento alla squadra attraverso la sottoscrizione popolare, gesto che per la nuova proprietà ha rappresentato un segnale straordinario di sostegno al club.

Per questo, la SSD Città di Campobasso ringrazia con calore i tifosi di ‘Passione Rossoblù’ per il lavoro svolto: un esempio unico di supporto che dimostra il grande affetto della città e alimenta l’ammirazione della Dirigenza verso la tifoseria. In relazione alle sottoscrizioni popolari si comunica che le stesse avranno validità di abbonamento con la semplice integrazione della differenza, applicata in base al listino prezzi che sarà stabilito dalla società e diffuso pubblicamente con l’apertura della campagna abbonamenti. Per chi, invece, non volesse far seguito alla sottoscrizione popolare per l’abbonamento stagionale, la società comunica che sarà possibile recuperare l’intera somma versata.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, contattare la Segreteria all’indirizzo mail: segreteria@sscittadicampobasso.it

Orari Ufficio Segreteria dal 27/08/18:

Stadio Comunale Nuovo Romagnoli – c.da Selvapiana – Campobasso
Orari di apertura al pubblico: Lun, Mer, Ven 10-12 / 16-19