Campobasso calcio, La Molisana Trasporti è il nuovo main sponsor

260

la molisana trasporti

Di Palma: “Contentissimi di entrare a far parte di questa famiglia spero che possa servire sia a noi come azienda, nel farci conoscere dal territorio molisano”

CAMPOBASSO – La famiglia rossoblù si allarga: La Molisana Trasporti, azienda leader della logistica per l’eolico, è tra i main sponsor del Campobasso Calcio. La conferenza stampa di presentazione si è tenuta ieri nella sede centrale dell’azienda matesina, alla presenza della famiglia Di Palma e Berardini che hanno abbracciato con entusiasmo il progetto del Campobasso Calcio. Soddisfazione nelle parole del presidente Nicola Circelli.

“Per noi, ma anche per tutto il territorio regionale – le parole di Nicola Circelli – è importante sapere che una società leader nel proprio settore, accompagni la società calcistica di Campobasso in questo nuovo progetto”.

Emozionata anche la presidente de La Molisana Trasporti: “Siamo contentissimi di entrare a far parte di questa famiglia – spiega Di Palma – spero che possa servire sia a noi come azienda, nel farci conoscere dal territorio molisano, sia alla squadra del Campobasso per raggiungere i propri obiettivi”.

Il logo de La Molisana Trasporti sarà visibile nel retro maglia già dalla prossima partita ufficiale. A presentare la nuova divisa rossoblù anche i giocatori Leonardo Merio, Alex Sposito, Franco Da Dalt e Pietro Cogliati.