Campobasso, ciclo letture misuratori idrici: al via dal 19 giugno

119

comune campobassoCAMPOBASSO – Come riportato anche sul sito ufficiale del Comune di Campobasso dal prossimo lunedì 19 giugno 2017, sarà dato avvio al ciclo di letture dei misuratori idrici del servizio acquedotto, da parte del Soggetto incaricato RTI ICA/CRESET.

La lettura dei contatori sarà effettuata dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19, mediante personale autorizzato da questa Amministrazione e munito di apposito tesserino di riconoscimento.

Il personale provvederà, ove possibile, anche al rilievo fotografico del misuratore idrico che sarà disponibile, decorsi 60 giorni dalla rilevazione, presso gli sportelli del suddetto affidatario siti in Via G. Scardocchia n. 14 B ovvero anche attraverso richiesta inviata a mezzo e-mail all’indirizzo: campobasso@icacresetmolise.net

In caso di impossibilità di accesso al contatore per assenza dell’utente, sarà rilasciato un modulo di auto-lettura del consumo che l’utente medesimo provvederà a compilare e a riconsegnare presso gli uffici del RTI sopra indicati.

Nel ringraziare la cittadinanza per la collaborazione ricordiamo che si attueranno diverse forme di comunicazione dell’autolettura che saranno diffuse nei prossimi giorni.