Campobasso, completato il nuovo parcheggio accanto allo stadio di Selvapiana

174

Lo spazio potrà essere a disposizione già dalla prossima partita in casa del Campobasso con la Vastese

nuovo parcheggio stadioCAMPOBASSO – Restituito alla città il nuovo parcheggio adiacente allo stadio comunale di Selvapiana. Già dalla prossima partita in casa del Campobasso con la Vastese, lo spazio potrà essere completamente utilizzato dalle tifoserie.

Un importante risultato ottenuto prima asfaltando l’area e poi separando lo spazio con betafens. Lavori necessari per consentire una confacente fruibilità nel rispetto delle garanzie richieste in fatto di ordine pubblico e sicurezza.

Con un investimento di circa 140mila euro l’amministrazione di Palazzo San Giorgio ha adeguato l’enorme parcheggio, di oltre 40mila metri quadrati, portando a termine un’opera avviata circa dieci anni fa.

Soddisfatto l’assessore ai Lavori Pubblici Pietro Maio: “Una doppia soddisfazione visto che il parcheggio in questione, che si trova in una zona strategica della città, oltre che dalle tifoserie potrà essere utilizzato dalla popolazione, come area di emergenza, in caso di calamità. Intanto vale la pena precisare che l’anello esterno al campo sportivo potrà continuare ad essere fruibile dagli appassionati di jogging”.