Campobasso, consiglio comunale: l’odg dell’11 settembre 2023

33

comune Campobasso logoCAMPOBASSO – Il Comune di Campobasso comunica che si svolgerà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e monotematica di prima convocazione il giorno 11 settembre 2023, alle ore 08:30, con prosecuzione al giorno 12 settembre 2023, alle ore 8,30, qualora al termine della giornata di prima convocazione non si riuscisse a completare la trattazione di tutti gli argomenti iscritti all’ordine del giorno; La seconda convocazione del Consiglio, in caso di mancato raggiungimento del numero legale in prima, è fissata al giorno 12 settembre 2023, alle ore 8,30.

ORDINE DEL GIORNO

  • Discussione per la verifica della ricaduta delle decisioni assunte dall’Amministrazione comunale in merito al trasferimento, presso edifici di proprietà dei privati, della popolazione scolastica di diversi plessi della città di Campobasso a partire dall’inizio dell’anno scolastico 2023/2024.

L’adunanza, a norma dell’art. 8 del Regolamento interno del Consiglio Comunale, è aperta alla partecipazione dei Dirigenti scolastici, dei rappresentanti dei docenti, del personale ATA
e delle famiglie delle Istituzioni scolastiche interessate dai trasferimenti e si terrà in modalità mista, vale a dire con possibilità di partecipazione in presenza o in collegamento telematico.

La seduta può essere seguita in diretta streaming all’indirizzo https://campobasso.civicam.it o dal sito del Comune di Campobasso (www.comune.campobasso.it) al percorso L’Amministrazione → Consiglio → Video sedute Consiglio e Commissioni.