Campobasso, derattizzazione: concluse le operazioni nel centro storico

123

Le attività di derattizzazione continuano nel resto del capoluogo molisano. Le operazioni andranno avanti per tutta la settimana

TUBOX-tappoCAMPOBASSO – Sono appena terminate le operazioni, iniziate qualche settimana fa, di derattizzazione del centro di Campobasso. Interessate dall’attività piazzetta Palombo, via Palombo, Via Orefici, via Ferrari, Largo San Leonardo, via Ziccardi.

Un intervento massivo all’interno della rete fognaria e della rete idrica e con l’installazione, lungo le strade in questione, di appositi contenitori Tubox che verranno fissati vicino ai pali della segnaletica, provvisti di chiusura ermetica (e quindi non accessibili da animali domestici, né da persone ovviamente) al fine di non arrecare alcun problema alla pubblica incolumità.

Intanto, mentre si sono concluse nel centro storico, le attività di derattizzazione continuano nel resto del capoluogo. Le operazioni andranno avanti per tutta la settimana.

L’amministrazione comunale nel ringraziare i cittadini per la collaborazione finora mostrata e per quella che mostreranno in previsione dell’importante operazione che coinvolgerà l’intero territorio comunale, chiede scusa per gli eventuali disagi.