Campobasso, DISorientABILI: il 6 luglio la presentazione dello sportello di orientamento

125

comune campobassoCAMPOBASSO – L’Ats (Ambito territoriale sociale) di Campobasso ha attivato uno sportello di orientamento per disabili con l’obiettivo di informare, orientare, supportare e accompagnare in un percorso di acquisizione di autonomia il disabile e le famiglie in cui sia presente una persona disabile.

Lo sportello denominato “DISorientABILI” – che sarà presentato nel corso della conferenza stampa di giovedì 6 luglio alle ore 12 nella sala consiliare di Palazzo San Giorgio – è gestito dal Coordinamento Nazionale degli insegnanti Specializzati (C.N.I.S.) sezione di Campobasso.

Info e orari

Il servizio è operativo a Campobasso e Trivento: a Campobasso presso la sede del C.N.I.S. sezione di Campobasso in Via Garibaldi 25, lunedì pomeriggio dalle ore 16 alle 18 e giovedì mattina dalle ore 10 alle 12; a Trivento presso l’ufficio di Cittadinanza del Comune di Trivento in Piazza Cattedrale martedì mattina dalle ore 10 alle ore 12. I contatti sono: cdhcb2017@gmail.com oppure 0874 61069 – 3881928408.