Campobasso, distribuzione del gas: incontro al comune

97

Campobasso, distribuzione del gasCAMPOBASSO – Grande partecipazione di sindaci e rappresentanti dei Comuni della provincia di Campobasso questa mattina nella sala Consiliare di Palazzo San Giorgio per confrontarsi sul servizio di distribuzione del gas naturale.

Al fine di disciplinare le modalità di svolgimento, in forma associata, delle procedura di gara di affidamento del servizio di distribuzione del gas su base d’ATEM, cosi come previsto dal Ministero dello Sviluppo Economico, il sindaco di Campobasso Antonio Battista ha invitato per questa mattina presso il Municipio gli 81 sindaci appartenenti all’Ambito territoriale minimo ‘Campobasso’.

Nel corso dell’affollata riunione è stata analizzata la bozza di Convenzione da sottoscrivere fra i Comuni e la Stazione Appaltante e presentati i possibili vantaggi derivanti dalla gara d’ambito.

I rappresentanti dei Comuni che hanno partecipato all’incontro sono intervenuti chiedendo chiarimenti sulla tempistica, sul possibile potenziamento e sull’ estensione della rete sul proprio territorio.