Campobasso, grande successo per “Il Vajont di tutti…riflessi di speranza”

104

Raccolti più di 1.500 euro per la ricostruzione del teatro di Amatrice

Il Vajont di tutti a CampobassoCAMPOBASSO – Grande successo di pubblico ieri sera per lo spettacolo di beneficenza “Il Vajont di tutti…riflessi di speranza” patrocinato dal Comune di Campobasso e organizzato dall’Associazione Culturale Overture che ha gratuitamente messo a disposizione tutto il proprio cast artistico e tecnico (Cast artistico: Andrea Ortis, Aldo Gioia, Mariateresa Spina, Mariacarmen Iafigliola, Sara Petrella, Eros Antonelli. Cast Tecnico: Lara Carissimi, Francesca Tavaniello, Vittorio Ziccardi, Andrea Ziccardi, Giuseppe Lamenta, Angelo Piano).

Lo spettacolo è andato in scena al Teatro Savoia che messo a disposizione gratuitamente dalla Fondazione Molise Cultura. L’intero incasso della serata, 1.613 euro, sarà devoluto per la ricostruzione del teatro di Amatrice, distrutto dal terremoto di fine agosto che ha colpito il cuore dell’Italia.

Ancora una volta la popolazione molisana, e non solo, ha dato prova di grande solidarietà contribuendo all’importante obiettivo: la ricostruzione del teatro di Amatrice, simbolo di una cultura che non può morire, ma che anzi deve essere il veicolo per avviare la ricostruzione. Ma chi vuole dare il proprio contributo può usufruire del codice Iban IT57Q050340380100000002846 e versare la somma che desidera. Il conto resterà aperto ancora per qualche settimana.