Campobasso in Fiera del 26 gennaio: disposizioni al traffico, divieti

137

mercato

CAMPOBASSO – Domenica 26 Gennaio 2020 torna nell’area ex Romagnoli, Campobasso in Fiera. Firmata un’ordinanza in occasione dell’evento. Dalle ore 6.00 e fino al termine dell’evento fieristico pertanto ci sarà:

  • il divieto di sosta e di transito nell’area anello ex Stadio di Calcio “E. Romagnoli” in Via Monsignor Bologna, fatta eccezione per i veicoli autorizzati;
  • divieto di sosta sulla sede stradale di Via Monsignor Bologna, lato sinistro del senso di marcia, al fine di evitare eventuali soste di veicoli sulla carreggiata;
  • divieto di transito in Via Albino;
  • divieto di transito lungo Via Trivisonno, corsia lato sinistro del senso di marcia (corsia adiacente gradinata del ex Stadio di Calcio “E. Romagnoli”).

    La Confesercenti provvederà alla apposizione della relativa segnaletica, transenne e new jersey e un adeguata sorveglianza, nei tratti interessati all’evento fieristico, predisponendo le dovute misure al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica. L’Amministrazione Comunale, rimane esonerata da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone e cose, che si dovessero verificare nel corso della manifestazione incluso il periodo che precede e segue la stessa per le attività inerenti la sua organizzazione. Le infrazioni saranno punite secondo le norme previste dall’ art. 7 del C.d.S. Eventuali veicoli in sosta non autorizzati saranno rimossi a mezzo carro attrezzi.