Campobasso, lavori all’ufficio postale di via Luigi D’Amato

Poste Italiane avvia lavori straordinari all’ufficio postale di Campobasso 2 in via Luigi D’Amato, con la realizzazione di una nuova sala consulenza

Ufficio Postale CampobassoCAMPOBASSO – Poste Italiane informa che da oggi l’ufficio postale di Campobasso 2, in via Luigi D’Amato, è interessato da un intervento di manutenzione straordinaria. I lavori, che avranno una durata stimata di circa dieci giorni, prevedono anche la realizzazione di una nuova sala consulenza per migliorare l’accoglienza e i servizi offerti alla clientela.

Durante il periodo di chiusura, i cittadini potranno rivolgersi agli uffici postali limitrofi, in particolare alla sede di Campobasso Centro in via Pietrunto, dove è stato attivato uno sportello dedicato esclusivamente agli utenti abituali di Campobasso 2. La postazione è abilitata a tutti i servizi postali e finanziari, compresi quelli cosiddetti “radicati” come operazioni su libretti di risparmio, conti Bancoposta e ritiro di corrispondenza e pacchi non consegnati.

Lo sportello sarà operativo secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Inoltre, l’ufficio di via Pietrunto dispone di due ATM Postamat – uno esterno attivo h24 e uno interno operativo negli orari di apertura – e garantisce tutte le operazioni non vincolate all’ufficio di Campobasso 2 fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì.

Con questo intervento, Poste Italiane conferma l’impegno a migliorare costantemente la qualità dei servizi e l’efficienza delle proprie strutture, assicurando continuità operativa e attenzione alle esigenze della clientela.