Campobasso, lavori di bitumazione l’11 maggio: circolazione e divieti

121

lavori in corso

CAMPOBASSO – Sabato 11 maggio a Campobasso saranno eseguiti i lavori di bitumazione nei tratti di strada interessati dai recenti lavori ultimati di manomissione del suolo pubblico, per allaccio nuova rete elettrica in Via Mazzini, Via Ins. D’Ungheria, Via Crispi e Via D’Amato.

Per tutelare le condizioni di sicurezza della circolazione e nel contempo garantire la pubblica incolumità è stata emanata un’ordinanza. Nella giornata dell’11 maggio dalle ore 7.00 fino alle ore 14.00, la circolazione e la sosta sarà così disciplinata:

1. Via Mazzini, tratto da bivio di San Giovanni fino a incrocio con Via Cosma e Damiano, divieto di sosta;

2. Via Insorti d’Ungheria, da incrocio Via Crispi a incrocio Via Mazzini, divieto di sosta e chiusura al traffico;

3. Via Crispi, da incrocio Via De Luca a incrocio Via Ins. D’Ungheria, divieto di sosta;

4. Via D’Amato, in corrispondenza dell’ingresso al parcheggio auto della biblioteca Albino, divieto di sosta.

Il personale di cui all’art. 12 del D.Lgs n.285 del 30/04/1992, che espleta servizi di Polizia Stradale di cui all’art. 11 del C.d.S., è incaricato della vigilanza per l’esatta osservanza della presente ordinanza. Le infrazioni saranno punite secondo le norme previste dall’ art. 7 del C.d.S..Eventuali veicoli in sosta saranno rimossi a mezzo carro attrezzi. La ditta esecutrice dei lavori, provvederà alla apposizione della segnaletica e quella relativa alla sicurezza del luoghi di lavoro previsti dalla legge 626/94.