Campobasso, leasing immobiliare: predisposto avviso esplorativo

38

comune campobasso notte

Avviso esplorativo per il reperimento di strutture idonee ad uso deposito per ospitare arredi e materiale di competenza comunale

CAMPOBASSO – Con una determina dirigenziale, l’Amministrazione comunale ha predisposto e pubblicato un apposito Avviso esplorativo per l’individuazione di uno o più edifici utili per stoccare o conservare arredi, suppellettili e materiali vari, locali o capannoni uso deposito, mediante la locazione o l’eventuale acquisto anche con la formula del leasing immobiliare. L’Avviso non costituisce promessa pubblica di locazione e/o acquisto e pertanto, con questo atto non vi sono oneri a carico del Bilancio, essendo lo stesso un mero atto di ricognizione, non vincolante. L’Amministrazione si riserva così la facoltà di non procedere alla locazione/acquisto, quand’anche vi fossero immobili con le caratteristiche richieste, senza che gli offerenti possano accampare pretese.

Ogni immobile dovrà corrispondere alle caratteristiche minime elencate nell’Avviso pubblicato e scaricabile sul dal sito dell’Comune di Campobasso, ed essere ubicato, preferibilmente, in zona idonea a consentire un comodo accesso da parte di automezzi di trasporto; saranno considerati, comunque, anche immobili ricadenti nel territorio di comuni confinanti ma che siano abbastanza limitrofi al confine comunale.

Le istanze, in carta semplice, a firma del soggetto fisico o giuridico avente la titolarità giuridica del bene, dovranno pervenire, in qualsiasi forma e modalità, anche a mezzo PEC, al Protocollo Generale del Comune di Campobasso entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione dell’Avviso e dovranno essere corredate da planimetrie descrittive, documenti e certificazioni pertinenti, attestanti gli elementi richiesti. Inoltre, dovranno contenere, in maniera chiara ed inequivocabile, i prezzi al mq e complessivi richiesti per la locazione e/o l’acquisto, al netto di IVA.

Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere alla Segreteria dell’Area Servizi alla Persona, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,00, e nelle giornate di martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, al numero 0874-405.575.

Responsabile del procedimento: dott.ssa. Gianna Spirito tel. 0874/405.575 – Email: gianna.spirito@comune.campobasso.it