Campobasso, manutenzione stradale per 500mila euro

28

Maio: “consisteranno nel risistemare le suddette strade. Strade che collegano il cuore del capoluogo con l’immediata periferia e non solo

comune campobassoCAMPOBASSO – La giunta guidata dal sindaco Antonio Battista ha approvato, nella seduta che si è tenuta martedì 13 novembre pomeriggio, la consegna d’urgenza dei lavori di manutenzione alle strade comunali ed opere connesse (così come previsti nella delibera 251/2017) per un importo di 500mila euro. La ditta che si è aggiudicata l’appalto è la Costruzioni f.lli Allegretti, con sede a Castel San Giorgio in provincia di Salerno. Le strade interessate sono le seguenti: via Pirandello, via Roma, Corso bucci, via Mazzini, via Longano, via Labanca, C.da Foce, Colle dell’Orso, Colle delle Api e frazione di Santo Stefano.

“I lavori, compatibilmente con le condizioni climatiche del periodo, partiranno a breve – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Pietro Maio – e consisteranno nel risistemare le suddette strade. Strade che collegano il cuore del capoluogo con l’immediata periferia e non solo. Infatti in questa delibera non abbiamo dimenticato le vie che attraversano le zone più periferiche come Santo Stefano, Colle Orso e contrada Foce. Interventi che, oltre a garantire una maggiore sicurezza agli automobilisti, restituiranno decoro al nostro capoluogo”.