Campobasso, nuovo mercato di Campagna Amica dal 27 gennaio

95

CAMPOBASSO – Oltre 20 aziende agricole impegnate nella vendita diretta nel nuovo ‘Mercato di campagna amica’ Coldiretti che aprirà sabato 27 gennaio, alle 10, a Campobasso in via Insorti d’Ungheria. Diverse le novità rispetto alla precedente sede in piazza Municipio.

Raddoppiano i giorni di apertura: la struttura di 400 mq, al coperto, sarà in funzione giovedì e sabato. In un apposito corner si potrà acquistare cibo preparato al momento con prodotti a km zero.

“Campagna Amica – fa sapere Coldiretti Molise – sta approntando un calendario di eventi che scandiranno il susseguirsi delle stagioni. In primavera ed estate saranno programmati incontri serali, con appuntamenti a tema”.

All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura, l’assessore alle regionale alle Politiche agricole Vittorino Facciolla, l’arcivescovo di Campobasso-Bojano Giancarlo Bregantini, i vertici regionali di Coldiretti e il segretario nazionale di ‘Campagna amica’ Carmelo Troccoli.