Campobasso, nido comunale: iscrizioni aperte per l’anno 2017-2018

72

asili colori pennarelliCAMPOBASSO – Il Comune di Campobasso ricorda alla cittadinanza interessata che sono aperte le iscrizioni per il nido comunale che sarà operativo dal 01/09/2017.

Possono iscrivere al nido “Bianconiglio”, sito a Campobasso in via Verga, tutti i genitori dei bambini che hanno una età compresa fra i tre mesi e i tre anni.

Il modello di domanda è disponibile allo Sportello Unico alla persona di Via Cavour, 5 piano terra, oppure è scaricabile dalla Homepage del Comune di Campobasso nella sezione “Eventi, News e Avvisi”.

Le domande dovranno essere presentate allo Sportello Unico alla Persona dove gli operatori addetti verificheranno la disponibilità dei posti e la retta da corrispondere per il servizio nido in base all’attestazione ISEE e/o al reddito del nucleo familiare.

Requisito fondamentale per l’ammissione all’asilo nido è attenersi agli obblighi vaccinali così come previsto dalla normativa – Dlg.73/2017.

Info

Si comunica inoltre che dal 28/08/2017 chiunque fosse interessato può visitare la struttura che sarà aperta dalle ore 8:00 alle 14:00 per le attività propedeutiche all’apertura del nuovo anno scolastico oramai alle porte.